» Chi siamo

Chi siamo

La prima comunità italiana di Octane Render


La prima comunità italiana di Octane Render ™

Octane Render Italia nasce da team creativo che fin dall'inizio ha creduto nella rivoluzione pathtracing RT nell'universo della Computer Grafica. Una rivoluzione che ha unito la qualità fotorealistica dei motori di rendering unbiased con la velocità dei motori biased aprendo così innovativi scenari.
Attorno alle caratteristiche innovative del pathtracing RT, attraverso il beta-testing di Octane Render e la attiva partecipazione alla sua comunità internazionale, il nostro team si è conosciuto ed ha dato origine ad Octane Render Italia.


La nostra idea si fonda sulla comunità. Che siano gli utenti del nostro forum, i nostri futuri studenti o gli appassionati, gli amici che incontriamo e con cui ci divertiamo, o gli eccentrici talenti che coinvolgiamo, noi mettiamo al centro la comunità. Il nostro primo valore è " Quando la Comunità cresce, noi cresciamo!" Loro sono il cuore di tutto ciò che facciamo.


Crediamo nella cultura, nelle persone e nel lato rivoluzionario della tecnologia. Ci crediamo in maniera sinergica; per questo, con i nostri corsi e con i nostri tutorial, vogliamo far conoscere Octane Render cercando di far mergere le sue caratteristiche inedite ed rivoluzionarie.


Vogliamo portare il know how tecnologico legato ad Octane Render su tutto il territorio del nostro paese, per creare nuove possibilità nella provincia e nel sistema italia, per mostrare nuove modalità e nuove tecnologie che rivoluzionano il processo creativo dei nostri professionisti.

a cura di:

grafica:

coding e cms:

© 2017 - Octane Render® è un marchio di proprietà della Otoy
tutti i diritti sono riservati.