OCTANERENDER™ STANDALONE 3.06.4[ATTUALE 3.XX]

News e Annunci relativi ai prodotti e servizi offerti dalla OTOY
Regole del forum
Per i nuovi utenti: questo forum è moderato. Il tuo primo post verrà visualizzato solo dopo che è stato valutato da un moderatore, quindi non apparirà immediatamente.
Ciò è necessario per evitare che questo forum venga inondato di spam.

OCTANERENDER™ STANDALONE 3.06.4[ATTUALE 3.XX]

Messaggioda beppeg4d » 18/06/2017, 7:20

Ciao a tutti,

Due altri problemi sono stati segnalati proprio dopo che avevamo rilasciato la 3.06.3 ... Poiché erano abbastanza fastidiosi, volevamo che fossero corretti il più velocemente possibile. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che potrebbero aver causato.

Cambiamenti dalla versione 3.06.3:

  • Risolta la mancata applicazione del pixel aspect ratio nella thin-lens camera con camera motion blur.
  • Risolto il crash durante il tone-mapping del noise pass quando viene usata la baking camera.

Cambiamenti dalla versione 3.06.2:

  • Corretto l'aggiornamento della geometria mancante se alcune trasformazioni vengono aggiunte a un nodo scatter inizialmente vuoto.
  • Corretto il caricamento di immagini pallettizzate nel nodo texture immagini alfa, che sostanzialmente ignorava il canale alfa in questi casi.
  • Corretto il caricamento non corretto di UV extra, che causava ai triangoli con solo UV set 0 o 1 di essere trattati come triangoli con multipli UV set, che ha aumentato l'utilizzo della memoria e ridotto le prestazioni di rendering di un paio di punti percentuali..
  • Corretto un problema numerico con superficii riflettenti e speculari, se il raggio incidente è perpendicolare alla superficie. Questo ha creato per esempio un sacco di rumore su un piano orizzontale se il sole è esattamente allo zenith.
  • Corretto l'avviso errato nel batch render script se %p non è inserito nel file name template, ma vengono salvati EXR multi-pass.
  • Corretta l'eccezione non gestita se viene salvato un rendering di una scena senza geometria insieme ai metadati dell'immagine.


Download per utenti con licenza regular

regular version for Windows (installer)
regular version for Windows (ZIP archive)
regular version for Mac OS X (DMG image)
regular version for Linux (ZIP archive)


Download per utenti con licenza subscription

subscription version for Windows (installer)
subscription version for Windows (ZIP archive)
subscription version for Mac OS X (DMG image)
subscription version for Linux (ZIP archive)


Download versione Demo

demo version for Windows (installer)
demo version for Windows (ZIP archive)
demo version for Mac OS X (DMG image)
demo version for Linux (ZIP archive)


Photoshop workflow plugin download

È possibile scaricare e installare il plugin sia attraverso l' Adobe Exchange platform (la versione più recente deve ancora essere approvata da Adobe, quindi potrebbe richiedere del tempo prima che sia disponibile) oppure è possibile scaricarlo dal link qui sotto e installarlo manualmente.

Windows e Mac OS X
Photoshop extension (v1.0.5) (ZXP archive)


Buon rendering,
il vostro OTOY NZ Team
ciao beppe
    Amministratore
    Immagine
    Mac Os X 10.11.6 | Geforce GTX970 | GT 120 | 2x Xeon 2.26 | 16GB |MacPro 2009
    Win 7 64 | 2x Geforce GTX780 | Quadro K620 | i5 3570k | 16GB | 1200W
Avatar utente
beppeg4d
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: 16/08/2014, 3:56

Re: OCTANERENDER™ STANDALONE 3.06.4[ATTUALE 3.XX]

Messaggioda mac3d » 20/06/2017, 14:19

Grazie mille Beppe ;)
10 Gb ramDD3 Processore intel I7 3,4GHZ Ubuntu 64 bit 14.04 Driver Nvidia 340,29 Cuda 6.5 HD SSD 240GB 3 Msi Geforce Gtx750 2Gb 1 gtx560 Directcu II 1Gb 1 gtx 660 3GB 1 gtx760 Directu II 2GB
Avatar utente
mac3d
 
Messaggi: 518
Iscritto il: 01/09/2014, 19:47


Torna a News e Annunci OTOY

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

a cura di:

grafica:

coding e cms:

© 2017 - Octane Render® è un marchio di proprietà della Otoy
tutti i diritti sono riservati.