CORSI SOSPESI
Categoria: OTOY
OctaneRender 4™ è uscito oggi!
Los Angeles, CA. – 21 Novembre, 2018 – OTOY, Inc. è orgogliosa di annunciare il rilascio ufficiale di OctaneRender ™ 4, basato su un decennio di innovazioni che hanno rivoluzionato il rendering commerciale della GPU su film, televisione, grafica animata, architettura e design.
23 novembre 2018
Categoria: OTOY
Cia a tutti,
Siamo orgogliosi di annunciare la prima presentazione pubblica di Octane 4.
Il video introduttivo di Octane 4 di seguito vi darà una panoramica delle novità (e di quello che sta arrivando) in questo importante aggiornamento.
23 marzo 2018
Categoria: OTOY
Per fornire l'accesso alle ultime versioni del software Octane a tutti gli studenti e piccoli studi - Otoy ha rilasciato un servizio a basso costo di sottoscrizione. Grazie ad un basso canone mensile, questo servizio consente di accedere alle versioni più recenti del software (v3), e quasi tutti i plugin Octane.
7 gennaio 2017
Categoria: OTOY
L'offerta speciale per l'aggiornamento 'Combo' v3 si concluderà Mercoledì 31 agosto 2016.
26 agosto 2016
Categoria: OTOY
OctaneRender™ v3.00 finalmente disponibile per l'acquisto ed il download
23 maggio 2016
Categoria: OTOY
Prima versione DEMO per OctaneRender™ v3 Standalone
19 maggio 2016
Categoria: OTOY
Cambiano le modalità di accesso e il sistema di licenze:
È stato notevolmente semplificato il modo in cui Octane viene attivato. Dalla 3.00 alpha 10 in poi, Octane vi chiederà di inserire solo le vostre credenziali OTOY e tenterà di recuperare una licenza disponibile dal server OctaneLive.
27 aprile 2016
Categoria: OTOY
OTOY annuncia la disponibilità di OctaneRender 3 e OctaneRender Cloud, anteprime di integrazione di Brigade / OctaneRender in arrivo nel 2017
6 aprile 2016
Categoria: OTOY
Grande attesa per la conferenza GTC 2016 dove Otoy presenterà le novità e la road map per l'anno a venire.
24 marzo 2016
Categoria: OTOY
Nuova versione di mantenimento di OctaneRender™ 2.24.2
30 settembre 2015
Categoria: OTOY
Nuova versione di mantenimento di OctaneRender™ 2.24.1
9 settembre 2015
Categoria: OTOY
OTOY "Render the Metaverse" Mese 3, i vincitori del concorso e del Gran Premio finale!
21 agosto 2015
Categoria: OTOY
Prova OctaneRender 3 nel tuo browser visitando http://www.otoy.com e cliccando sul pulsante "Octane Demo" Link.
12 agosto 2015
Categoria: OTOY
Cambiare il gioco: OTOY migliora le economie di scala, la velocità e i costi con potenti linee di produzione di nuova generazione per rappresentazioni CG, post-produzione, VR e sviluppo AR al SIGGRAPH 2015.
12 agosto 2015
Categoria: OTOY
OctaneRender per Houdini 2.2 beta è ora disponibile per tutti gli utenti di Houdini a prezzo ridotto.
20 giugno 2015
Categoria: OTOY
In questi giorni è stato pubblicato un importante update per il plugin integrato per DAZ Studio da parte dello sviluppatore t_3.
16 giugno 2015
Categoria: OTOY
Complimenti ai vincitori del primo round di Maggio del concorso Render the Metaverse
5 giugno 2015
Categoria: OTOY
In concomitanza con il lancio della competizione "Render the Metaverse", la OTOY ha presentato una nuova versione gratuita basata su OctaneRender™ per tutto il periodo del concorso.
4 giugno 2015
Categoria: OTOY
OTOY svela il concorso “Render the Metaverse", contest artistico di realtà virtuale con il leggendario artista Alex Ross e il CTO di Oculus John Carmack come giudici.
28 aprile 2015
Categoria: OTOY
Octane Render plugin per Nuke 8/9 (incluso Studio / X) consente agli utenti di renderizzare geometria di Nuke 3D e o scene di Octane esistenti con Octane Render dall'interno dell'applicazione Nuke.
9 aprile 2015
Categoria: OTOY
OTOY svela OctaneRender 3: voluminoso aggiornamento al miglior motore di render GPU al mondo definendo lo stato dell'arte per i VFX in film, giochi e oltre
18 marzo 2015
Categoria: OTOY
OTOY svela OctaneVR, primo renderer al mondo pensato per la produzione VR, AR e Holographic Cinema - completamente gratuito per uso commerciale
18 marzo 2015
Categoria: OTOY
Otoy rilascia la nuova applicazione gratuita OctaneBench per realizzare analisi comparative sulle diverse GPU nel rendering con OctaneRender™.
11 marzo 2015
©2014-2022 Giuseppe Gullotta - Via Enrico Martini, 9 - 26013 Crema (CR) - Italia - P.IVA: 01617510191