» » » NEW - Rilasciato! Octane Render per Nuke Plugin

NEW - Rilasciato! Octane Render per Nuke Plugin

Categoria: OTOY | Autore: beppeg4d | Data: 9 aprile 2015

NEW - Rilasciato! Octane Render per Nuke Plugin

Octane Render plugin per Nuke 8/9 (incluso Studio / X) consente agli utenti di renderizzare geometria di Nuke 3D e o scene di Octane esistenti con Octane Render dall'interno dell'applicazione Nuke.

Le caratteristiche includono:

1. Renderizzare scene OCS e Orbx create con Octane Standalone o dai plugin Octane. Qualsiasi geometria animata o dati della camera dal file OCS / Orbx (in una scena Node ABC) è legato alla timeline Nuke, quindi il trascinamento della linea temporale sposterà il tempo Octane al punto rilevante.

2. Qualsiasi geometria Nuke 3D (cilindro, cubo, piano, Sfera e GeoRead) può essere renderizzato con l'Octane Render Node, o se il nodo OctaneRender ha già importato un file OCS/Orbx, qualsiasi geometria 3D Nuke viene aggiunta alla scena.

3. Accedi a tutti gli Octane Render Passes (attualmente 38 diversi passaggi disponibili) nel canale Nuke.

4. Modifica i materiali Octane e le impostazioni di rendering attraverso la finestra di editor Octane Node Graph. Le modifiche apportate nella finestra Node Graph verranno aggiornate immediatamente nel visualizzatore Nuke.

5. Integrazione con HDR Light Studio, tra cui Light painting facendo clic del mouse nella Nuke Viewer.

6. Aggiornamento live dei cambiamenti alla geometria Nuke 3D nella scena Octane (e Nuke Viewer). Quindi, se si sposta un cubo, Octane Render riceve il movimento immediatamente - non necessita di un aggiornamento scena.

7. Esportare una sequenza di animazione (che può contenere sia geometria importata da Octane che geometria Nuke 3D) via Orbx o OCS per l'invio a una render farm.

8. Importare geometria Octane (dai nodi mesh ABC e OBJ) in una scena Nuke 3D per scopi di visualizzazione.

9. La camera Octane può essere controllata da una camera Nuke 3D (collegata al nodo Octane Render).


10. Renderizzare sequenze di animazione attraverso il nodo Octane Render come si farebbe con il nodo Nuke Scanline Render.

11. Sono supportati tramite selettore (cliccando la geometria nella finestra Nuke Viewer) la Messa a fuoco, i Materiali, il bilanciamento del bianco e HDR Light Studio LightPaint.

12. Possibilità di accendere al Caching, in modo da trasferire ogni rendering nella Nuke cache per la riproduzione veloce.


Limitazioni:
1. Geometria Nuke 3D che viene trasferita al plugins Nuke come nuvole di punti non viene renderizzata.
2. Il plugin presume vi sia un nodo rendertarget nella scena Octane. Più nodi rendertarget non sono supportati.
3. I valori dei pin dei nodi Octane modificati utilizzando il pulsante "Modifica Octane Scene" non possono essere animati. L'animazione di questi pin è prevista in futuro.
4. Gli Shaders geometria Nuke 3D non vengono convertiti in materiali Octane nel rendering di geometria Nuke 3D. È necessario impostare il materiali Octane separatamente tramite il pulsante Modifica Octane Scene.
5. L'interfaccia utente di Nuke viene bloccata durante il rendering di ogni fotogramma quando il Cache Render è abilitato.

NOTA: A causa del carico elevato che Nuke ha sulle GPU abilitate, si consiglia vivamente di utilizzare la vostra GPU interna o una seconda scheda grafica come scheda video di Windows

OTOY: interventi collegati

  • OctaneRender 4™ è... 23 novembre 2018 OctaneRender 4™ è uscito oggi!

    Los Angeles, CA. – 21 Novembre, 2018 – OTOY, Inc. è orgogliosa di annunciare...

  • OctaneRender 4 è qui! 23 marzo 2018 Cia a tutti,

    Siamo orgogliosi di annunciare la prima presentazione pubblica di Octane 4.

    Il video introduttivo di Octane 4 di s...

  • Nuova licenza a Sottoscrizione... 7 gennaio 2017 Per fornire l'accesso alle ultime versioni del software Octane a tutti gli studenti e piccoli studi - Otoy ha rilasciato un servizio a basso cost...

a cura di:

grafica:

coding e cms:

© 2019 - Octane Render® è un marchio di proprietà della Otoy
tutti i diritti sono riservati.