» » » OTOY al SIGGRAPH 2015

OTOY al SIGGRAPH 2015

Categoria: OTOY | Autore: beppeg4d | Data: 12 agosto 2015

OTOY al SIGGRAPH 2015

Cambiare il gioco: OTOY migliora le economie di scala, la velocità e i costi con potenti linee di produzione di nuova generazione per rappresentazioni CG, post-produzione, VR e sviluppo AR al SIGGRAPH 2015.[/size]

Primo rendering VR campo luminoso al mondo di dimensioni di una stanza, scansione live a 360 gradi di avatar per VR, produzione e riproduzione video 16K, e primo assaggio di anteprima di OctaneRender 3 che mostra la potenza delle nuove linee di produzione.

SIGGRAPH 2015, LOS ANGELES, California -. 11 Agosto 2015 - Al SIGGRAPH 2015 oggi, l'azienda grafica cloud, OTOY Inc., ha presentato linee di produzione di nuova generazione destinata a migliorare notevolmente le economie di scala, velocità e costi per la rappresentazione CG, post produzione , VR e sviluppo AR, attraverso tecnologie flessibili, cloud-based progettate per le esigenze di produzione attuali e future. Una dimostrazione di come anche i requisiti di produzione più esigenti possono essere gestiti con facilità da queste linee di produzione, OTOY ha dimostrato per la prima volta un esempio di campo di luce navigabile di rendering con l'animazione in VR di dimensioni di una stanza, scansione live a 360 gradi di avatar per VR, produzione e riproduzione di video a 16K , e rendering pazzescamente veloci di effetti volumetrici, tutti alimentati da tecnologie OTOY tra cui OctaneRender, OctaneRender Cloud, e Orbx media Player.

"OTOY ha fatto progressi sorprendenti, portando tecnologie innovative che aveva preannunciato al SIGGRAPH l'anno scorso e rendendole una pipeline di produzione completamente funzionale, pronta per il futuro e che chiunque può utilizzare", ha dichiarato Jules Urbach, fondatore e CEO, OTOY. "I formati più esigenti, come il rendering olografico a campo di luce e video a16K sono realizzabili oggi in modo economico, utilizzando gli strumenti già esistenti. Siamo orgogliosi di continuare la nostra tradizione di innovazione grafica e ci adopereremo per mettere ancora di più queste potenzialità rivoluzionarie nelle mani dei creatori di contenuti in tutto il mondo ".

OTOY sta dimostrando il seguente al SIGGRAPH presso lo stand 845:

VR e AR Innovativi e fotorealistici grazie alla pipeline di rendering olografica a campo luminoso di OTOY

• Abituata a realizzare bellissimi contenuti VR lavorando per studii come la Warner Bros., OTOY sta mettendo il potere della rappresentazione olografica a campo di luce nelle mani dei creatori di contenuti di tutto il mondo, permettendo loro di produrre esperienze fotorealistiche, navigabili in VR e AR e basate su contenuto CG, vera scansioni reale, o una combinazione delle due.
• La pipeline è costituita da una matrice di fotocamere a campo di luce di OTOY e dalla tecnologia LightStage per acquisire i contenuti del mondo reale, OctaneRender per la creazione di contenuti sintetici, OctaneRender Cloud per produrre senza problemi e rapidamente l'output di rendering con pochi clic all'interno OctaneRender Standalone o alcun plugin integrati, Orbx media Player di OTOY per la visualizzazione della esperienza su dispositivi PC, telefoni e tablet, e caschetti VR.
• Strumenti di pubblicazione su OctaneRender Cloud consentono ai progetti Orbx di essere aggiornati e distribuiti ai profili dei dispositivi specifici, tra cui il Galaxy Gear VR Samsung, HTC Vive, Progetto Morpheus di Sony e Oculus Rift CV1.
• Al SIGGRAPH, OTOY sta mostrando le tecnologie che compongono la pipeline, insieme ad alcuni esempi di contenuti incredibili, tra cui:
• La prima navigazione in assoluto, con dimensioni di una stanza, in campo di luce con l'animazione in VR per HTC Vive,
• Integrazione AR utilizzando una tavoletta Tango Project di Google che consente di visualizzare oggetti in campo di luce da qualsiasi angolazione,
• Film e scene navigabili in formato 18K stereo cub map riprodotti sul Galaxy Gear VR Samsung a 60 fotogrammi al secondo con l'utilizzo di script Lua per il supporto di contenuti interattivi e di elementi dell'interfaccia utente personalizzati,
• Campi di luce mozzafiato catturati in ambienti del mondo reale, come il Walt Disney Music Hall di Los Angeles,
• E contenuti da studi ed artisti nostri partner

Il massimo per presentazioni VR con live a 360 gradi e scansione di avatar per VR

• Incluso con l'Orbx Media Player di OTOY, l'Orbx Media Server consente la scansione di avatar a misura d'uomo, creando una rappresentazione dal vivo di voi stessi in una esperienza VR che rispecchia le vostre azioni nel mondo reale, e vi permetterà di interagire con gli altri nella stessa stanza o su internet.
• Orbx Media Server integra i dati dai sistemi di tracciamento di posizione quali Lighthouse di Valve e telecamere Microsoft Kinect ai dispositivi non mobili collegati come il Galaxy Gear VR di Samsung, mentre avviene lo streaming di esperienze come i video cube map stereo a 18K da un server PC al VR Gear via Wi-fi.
• La scansione di avatar può essere combinata con altre tecnologie come scansioni LightStage del viso e degli organi in CG o avatar salvati nel formato di file Orbx per produrre rappresentazioni sempre più realistiche di utenti all'interno di applicativi VR.
• Il prototipo mostrato al SIGGRAPH utilizza le informazioni di profondità da una telecamera Microsoft Kinect V2 per la scansione degli utenti, e OTOY sta lavorando per supportare altre tecnologie di scansione in futuro.


Gestire i rendering impegnativi con facilità grazie alla Video Pipeline a 16K di OTOY

• Utilizzando OctaneRender per creare le scene, OctaneRender Cloud per il rendering rapido e facile, e Orbx Media Player per la riproduzione, il video pipeline a 16K dimostra come anche i futuri standard multimediali più esigenti possono essere gestiti facilmente ed economicamente già oggi con le tecnologie di OTOY esistenti, scalabilità a migliaia di GPU per renderizzare le animazioni e i fotogrammi fissi più complessi.
• OTOY sta mostrando il video a 16K realizzato grazie alla propria pipeline, e riprodotti su una parete video a 16K composta da 12 schermi UltraHD 4K presso il suo stand al SIGGRAPH.

La prima anteprima in assoluto per provare OctaneRender 3

• Al SIGGRAPH, per la prima volta in assoluto, OTOY permetterà agli utenti di provare la prossima versione del miglior renderer GPU al mondo, OctaneRender 3, per testare la sua velocità e l'efficienza di rendering volumetrico per gli effetti come il fumo e il fuoco.
• OctaneRender 3 utilizza OpenVDB per il rendering volumetrico in tempo reale con qualità unbiased, spettralmente corretta. Sono stati aggiunti controlli di atmosfera nei nodi environment per fornire il pieno controllo delle polveri e dello spessore di particelle in aria sull'intera scena offrendo un enorme salto di realismo in qualsiasi rendering.
• Per i creatori di contenuti che non sono in grado di partecipare al SIGGRAPH, OTOY ospita anche una versione live di OctaneRender 3 sul proprio sito consentendo agli utenti di testare la nuova versione dal proprio browser visitando http://www.otoy.com e cliccando sul pulsante "Octane Demo" Link.

A proposito di OTOY Inc.
OTOY Inc. è l'azienda decisiva per la grafica cloud, tecnologia pionieristica che sta ridefinendo la creazione di contenuti e la offre ai media e alle organizzazioni di intrattenimento in tutto il mondo. La tecnologia premio Oscar di OTOY è utilizzato da importanti studi di effetti visivi, artisti, animatori, designer, architetti e ingegneri, fornendo libertà creativa senza precedenti, nuovi livelli di realismo, e nuova economia nella creazione e distribuzione di contenuti alimentato dalla nube. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.otoy.com.

OTOY: interventi collegati

  • OctaneRender 4™ è... 23 novembre 2018 OctaneRender 4™ è uscito oggi!

    Los Angeles, CA. – 21 Novembre, 2018 – OTOY, Inc. è orgogliosa di annunciare...

  • OctaneRender 4 è qui! 23 marzo 2018 Cia a tutti,

    Siamo orgogliosi di annunciare la prima presentazione pubblica di Octane 4.

    Il video introduttivo di Octane 4 di s...

  • Nuova licenza a Sottoscrizione... 7 gennaio 2017 Per fornire l'accesso alle ultime versioni del software Octane a tutti gli studenti e piccoli studi - Otoy ha rilasciato un servizio a basso cost...

a cura di:

grafica:

coding e cms:

© 2019 - Octane Render® è un marchio di proprietà della Otoy
tutti i diritti sono riservati.