» » » OTOY presenta OctaneVR

OTOY presenta OctaneVR

Categoria: OTOY | Autore: beppeg4d | Data: 4 giugno 2015

OTOY presenta OctaneVR

[size=350]OctaneVR[/size]

In concomitanza con il lancio della competizione "Render the Metaverse", la OTOY ha presentato una nuova versione "leggermente" ridotta di OctaneRender™ ma completa in ogni funzionalità e basata sull'ultima versione 2.23. In sostanza le differenze fra le due versioni si limitano per OctaneVR all'assenza dell'opzione di calcolo distribuito Net-Render e dalla possibilità di usare al massimo 2 GPU, al contrario della versione completa che permette di sfruttare il calcolo simultaneo di 12 GPU. La OTOY ha anche deciso di offrire gratuitamente OctaneVR per tutto il periodo del concorso, offrendo quindi la possibilità agli artisti digitali o ai semplici appassionati di utilizzare gratuitamente Octane per partecipare al concorso e, magari vincere uno dei numerosi premi messi in palio.

In sostanza quindi questa versione si rivolge a chi non è ancora un utente OctaneRender™. La OTOY non ha ancora deciso come cambierà il sistema di licenza di OctaneVR al termine del concorso, vi invito a visitare il forum per ulteriori notizie sull'argomento e per scaricare il software.

Buon Rendering

Beppe Octane.it

OTOY: interventi collegati

  • OctaneRender 4™ è... 23 novembre 2018 OctaneRender 4™ è uscito oggi!

    Los Angeles, CA. – 21 Novembre, 2018 – OTOY, Inc. è orgogliosa di annunciare...

  • OctaneRender 4 è qui! 23 marzo 2018 Cia a tutti,

    Siamo orgogliosi di annunciare la prima presentazione pubblica di Octane 4.

    Il video introduttivo di Octane 4 di s...

  • Nuova licenza a Sottoscrizione... 7 gennaio 2017 Per fornire l'accesso alle ultime versioni del software Octane a tutti gli studenti e piccoli studi - Otoy ha rilasciato un servizio a basso cost...

a cura di:

grafica:

coding e cms:

© 2019 - Octane Render® è un marchio di proprietà della Otoy
tutti i diritti sono riservati.