HO FATTO UN ERRORE...

Discussioni relative alla versione Demo di OctaneRender™
Regole del forum
Per i nuovi utenti: questo forum è moderato. Il tuo primo post verrà visualizzato solo dopo che è stato valutato da un moderatore, quindi non apparirà immediatamente.
Ciò è necessario per evitare che questo forum venga inondato di spam.
Rispondi
kolortime

HO FATTO UN ERRORE...

Messaggio da kolortime » 30/05/2018, 21:43

Buoasera amici, ho finalmente deciso di spedire in pensione il mio vecchio e limitato render engine, e notando che Otoy ha messo a disposizione delle licenze mensili, che per chi ha MAX con due GPU ( gtx 980) come me sono l'ideale, ho pensato di fare la sottoscrizione.

Circa 20 giorni fa ho eseguito il pagamento ( che ha peraltro il rinnovo automatico sulla carta) ma nel farlo devo aver commesso un errore, in quanto ora posso scaricare la versione ORC e non quella per MAX. ( ovvero il plug in per max, da 20 euro mensili appunto)

Avete un suggerimento per modificare tale subscription?

Fra circa una settimana dovrei rinnovare, quindi potrei rimetterci 7 giorni di subscription, troncare il pagamento automatico attuale, ripagare, e avere cosi la versione per MAX, ma se potessi comunque sfruttare questi 5 giorni di licenza in più ne sarei felice.

Grazie per l'eventuale aiuto-.

beppeg4d

Re: HO FATTO UN ERRORE...

Messaggio da beppeg4d » 31/05/2018, 13:14

Ciao,
mi spoace, ma possiamo rimediare :)
Scrivi una mail a help@otoy.com con indicato il tuo Otoy ID e il numero della transazione PayPal, spiegando brevemente il problema avuto.
Ti verranno rimborsata la sottoscrizione ORC entro pochi giorni.
Puoi già procedere adesso all’acquisto della licenza subscription per Max, tanto sono indipendenti, ricordati però di selezionare Max nel menu sulla destra.
ciao Beppe
ciao beppe
  • Amministratore
  • Immagine
  • Mac Os X 10.11.6 | Geforce GTX970 | GT 120 | 2x Xeon 2.26 | 16GB |MacPro 2009
  • Win 7 64 | 2x Geforce GTX780 | Quadro K620 | i5 3570k | 16GB | 1200W

kolortime

Re: HO FATTO UN ERRORE...

Messaggio da kolortime » 31/05/2018, 20:47

Grazie mille Beppe. :-)

Rispondi