Posizione random texture OSL

Discussioni relative alla versione Demo di OctaneRender™
Regole del forum
Per i nuovi utenti: questo forum è moderato. Il tuo primo post verrà visualizzato solo dopo che è stato valutato da un moderatore, quindi non apparirà immediatamente.
Ciò è necessario per evitare che questo forum venga inondato di spam.
Rispondi
Avatar utente
rdsh
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2015, 17:49

Posizione random texture OSL

Messaggio da rdsh » 06/10/2018, 12:47

Buon giorno a tutti,

volevo sapere se è possibile scrivere un codice OSL per gestire in random la posizione (anche scala e rotazione) di una texture che viene applicata utilizzando una mappatura Tripalnar.

Grazie

l'immagine è realizzata utilizzando 4 materiali diversi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
beppeg4d
Messaggi: 1616
Iscritto il: 16/08/2014, 3:56

Re: Posizione random texture OSL

Messaggio da beppeg4d » 08/10/2018, 13:44

Ciao,
prova a dare un’ qui:
https://render.otoy.com/forum/viewtopic ... 40#p342189
ciao Beppe
ciao beppe
  • Amministratore
  • Immagine
  • Mac Os X 10.11.6 | Geforce GTX970 | GT 120 | 2x Xeon 2.26 | 16GB |MacPro 2009
  • Win 7 64 | 2x Geforce GTX780 | Quadro K620 | i5 3570k | 16GB | 1200W

Avatar utente
rdsh
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/03/2015, 17:49

Re: Posizione random texture OSL

Messaggio da rdsh » 08/10/2018, 14:47

Partendo dal fatto che la mi a conoscenza di Osl è minima, e qui torno a domandare se c'è la possibilità di fare un videocorso?

Non mi sembra affronti il tipo di problema che ho io, la mia necessità è di applicare un numero random a la posizione di una texture

Rispondi