Universal material

Discussioni relative alla versione Demo di OctaneRender™
Regole del forum
Per i nuovi utenti: questo forum è moderato. Il tuo primo post verrà visualizzato solo dopo che è stato valutato da un moderatore, quindi non apparirà immediatamente.
Ciò è necessario per evitare che questo forum venga inondato di spam.
Rispondi
Avatar utente
fabrizio_s
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/01/2017, 0:28

Universal material

Messaggio da fabrizio_s » 08/10/2018, 12:07

Ciao a tutti,
qualcuno può spiegarmi meglio questo nuovo materiale? Quali sono i pro e i limiti?

grazie

Avatar utente
beppeg4d
Messaggi: 1643
Iscritto il: 16/08/2014, 3:56

Re: Universal material

Messaggio da beppeg4d » 08/10/2018, 18:17

Ciao,
deriva soprattutto per avere la completa compatibilità con Substance Painter, Unity e Unreal, con PBR workflow.
In pratica, puoi evitare di usare il mix material in alcuni casi, perché il materiale può avere proprietà Diffuse Glossy e Specular allo stesso tempo.
ciao Beppe
ciao beppe
  • Amministratore
  • Immagine
  • Mac Os X 10.11.6 | Geforce GTX970 | GT 120 | 2x Xeon 2.26 | 16GB |MacPro 2009
  • Win 7 64 | 2x Geforce GTX780 | Quadro K620 | i5 3570k | 16GB | 1200W

Avatar utente
fabrizio_s
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/01/2017, 0:28

Re: Universal material

Messaggio da fabrizio_s » 08/10/2018, 18:22

ok grazie

Rispondi