OctaneRender 4 / All Access Expansion - FAQ

Discussioni relative alla versione Demo di OctaneRender™
Regole del forum
Per i nuovi utenti: questo forum è moderato. Il tuo primo post verrà visualizzato solo dopo che è stato valutato da un moderatore, quindi non apparirà immediatamente.
Ciò è necessario per evitare che questo forum venga inondato di spam.
Rispondi
beppeg4d

OctaneRender 4 / All Access Expansion - FAQ

Messaggio da beppeg4d » 25/11/2018, 1:26

OctaneRender 4 / All Access - FAQ: Per i clienti esistenti con subscription mensile attiva

Devo pagare di più per passare a Octane 4 con la mia sottoscrizione mensile a 20$ Octane Studio?

No, si viene automaticamente aggiornati a V4 standalone + plug-in a cui si è abbonati, e il costo è ancora di 20$ al mese.

La mia licenza di sottoscrizione mensile supporta più di 2 GPU ora?

Sì, con V4 puoi utilizzare fino a 20 GPU.

La mia licenza di sottoscrizione mensile supporta il network rendering?

Sì - con V4, aggiungendo un'altra licenza di sottoscrizione mensile, si aggiunge un altro nodo slave e le licenze di sottoscrizione ora supportano fino a 20 GPU con il network rendering.

Il mio abbonamento mensile da 20$ copre "All-Access" per ottenere altri plugin oltre a quello a cui mi sono abbonato?

Sì, se paghi annualmente. Se si paga mensilmente ora, è necessario passare a un abbonamento annuale "All-Access", che è una nuova opzione sotto l'abbonamento mensile. Gli abbonamenti annuali sono attualmente scontati del 25% per il black Friday.

Devo annullare la sottoscrizione mensile esistente per l'aggiornamento a un abbonamento annuale "All-Access"?

Sì, è una licenza diversa. Non è necessario alcun aggiornamento - puoi semplicemente cancellare il tuo abbonamento mensile e ottenere un abbonamento annuale (contatta l'assistenza per assicurarti che il tuo tempo sia ammortizzato se lo stai facendo a metà mese).

Perché devo ancora scegliere un plug-in con il pacchetto "All-Access" se ora ho già accesso a tutti loro?

I plug-in multipli arriveranno nel primo trimestre del 2019 e fino a quando non saranno disponibili, dovrai selezionare il plug-in principale. Anche dopo la disponibilità di più plug-in, chiederemo agli abbonamenti di selezionare un plug-in primario per scopi di supporto e manutenzione.

Cos'altro posso ottenere con il pacchetto annuale "All-Access"?

L'accesso a ORC (cloud rendering) è incluso a partire dal primo trimestre del 2019.

Il pacchetto "All-Access" mi fornisce un secondo slave di rendering?

Stiamo pianificando di aggiungere uno slave di rendering secondario limitato ai pacchetti annuali di sottoscrizione per il primo trimestre 2019, che supporti il rendering di rete su una seconda macchina senza bisogno di ottenere una licenza aggiuntiva Questo 'render extender' non è una licenza slave di rendering completa, e non può essere abbinata o utilizzata con altre licenze o utilizzata come licenza Standalone in nessun modo - pensatela come un extender GPU per la vostra macchina principale, ma su LAN.

La mia sottoscrizione a Octane 4 Studio supporta le ottimizzazioni RTX, adesso ed in futuro?

Octane 4 è già altamente ottimizzato per le GPU RTX Turing, e ha un punteggio superiore del 25% rispetto a 3.08 e supporta pienamente il rendering out-of-core senza necessità di NV Link.

L’ottimizzazione RTX completa, e il supporto NV Link sono sperimentali oggi e pianificate per abbonamenti annuali Enterprise da $ 20 / mese ($ 15 / mese fino al Black Friday) richiedono però che tu abbia prima effettuato un acquisto una tantum di OctaneRender Standalone + DCC Enterprise (sia Combo sia Pacchetto completo) dalla pagina di acquisto. Il pacchetto All Access viene fornito con 1-3 anni inclusi.

Il supporto sperimentale Single GPU con accelerazione Vulkan-RT Core è previsto per le sottoscrizioni Studio nel 2019 - ulteriori dettagli saranno finalizzati quando saremo più vicino alla versione.

OctaneRender 4 / All Access/ FAQ: Per i clienti esistenti con una licenza acquistata (Enterprise):

Devo pagare qualcosa per l'aggiornamento a Octane 4?

No. Puoi seguire le istruzioni e aggiornare gratuitamente tutte le tue licenze da V3 a V4.

Ricevo accesso ad altri plug-in DCC quando eseguo l'upgrade a Octane 4 gratuitamente?

No. L'aggiornamento gratuito a V4 consente di accedere solo agli stessi plug-in acquistati con V3, a meno che non si aggiunga Octane All-Access dalla pagina di aggiornamento (vedere di seguito), che include l'accesso a tutti i plug-in Octane 4 Studio per il prossimo anno.
.

Ottengo gratuitamente un secondo nodo di rendering quando eseguo l'upgrade a Octane 4 gratuitamente?

No. Il tuo upgrade gratuito a V4 ti dà accesso allo stesso numero di slave di rendering che avevi con V3, a meno che non aggiungi Octane All-Access dalla pagina di aggiornamento (vedi sotto) che include un secondo nodo slave di rendering.

Ottengo ottimizzazioni RTX quando eseguo l'aggiornamento a Octane 4 gratuitamente?

Si, Octane 4 è già altamente ottimizzato per le GPU RTX Turing, e ha un punteggio superiore del 25% rispetto a 3.08 e supporta pienamente il rendering out-of-core senza necessità di NV Link.

Le versioni future di Octane aggiungeranno NV Link e il supporto ai core RT, ma questi non sono inclusi in questo aggiornamento gratuito.

Riceverò versioni future, dopo l’aggiornamento gratuto V4, dopo aver eseguito l'upgrade a Octane 4 gratuitamente?

No. V4 è l'ultimo aggiornamento importante che possiamo offrire gratuitamente in questo momento.

Gli aggiornamenti futuri (2018.1 e successivi) sono completamente opzionali attraverso un $ 20 / mese per nodo (licenza standalone) con pacchetti annuali Octane-All Access.

Tutti i plug-in V4 DCC vengono aggiornati con la licenza standalone dopo essere stati aggiornati con un pacchetto "all-access".

Puoi estendere la tua licenza V4 ad AA in qualsiasi momento nella pagina Shop-> Purchase-> upgrade - e riceverai uno sconto del 25% per il Black Friday, rendendolo effettivamente $ 14,99 al mese.

I dongle USB offline funzionano con le nuove versioni di Octane in questo modo.

Se annullo il mio abbonamento annuale posso comunque utilizzare Octane?

Puoi ancora usare Octane 4 nello stesso modo in cui lo fai ora senza un abbonamento annuale e qualsiasi licenza permanente che hai acquistato funzionerà e sarà tua per sempre. Qualsiasi dongle USB attivato per abbonamento annuale può essere ripristinato su V4.

Dopo il termine del pacchetto annuale per l'accesso illimitato, non avrai accesso ai plug-in aggiuntivi, agli slave di rendering di rete e agli aggiornamenti di versione forniti con il tuo pass annuale.

Tuttavia è possibile riattivare un abbonamento annuale in qualsiasi momento.

Se si cancella il pacchetto All-Access, quale versione di Octane 4 si può usare? L'ultimo aggiornamento 4.x rilasciato mentre erano in abbonamento o tornerà a Octane 4.0?

Indipendentemente dallo stato del tuo pass annuale, e anche se non ne hai uno, sarai sempre il proprietario e avrai accesso alle ultime versioni di V4 (abbiamo apportato 5 aggiornamenti a 3.08 e potrebbero essercene altrettanti o più per V4). Si noti inoltre che eventuali correzioni di grandi dimensioni o miglioramenti generali apportati a Octane 2018 verranno nuovamente trasferiti su V4.

Come posso ottenere una licenza perpetua per Octane 2018.1 o successiva?

Possedere Octane è chiaramente importante per molti attuali utenti di licenze in box e stiamo lavorando per supportare un modello simile per gli aggiornamenti oltre la V4.

Per i pacchetti AA di 3 anni ora nella pagina del negozio, intendiamo rendere questa opzione rent-to-own disponibile a breve (compresi tutti quelli che l'hanno già acquistato)

L'intento con il rent-to-own è di lasciare che i nostri utenti con licenza box continuino a utilizzare 2018.1 (almeno) senza rinnovare AA, sebbene con supporto e funzionalità online limitate - e solo per le licenze autonome e DCC completamente acquistate (non licenze extra su top con il pacchetto AA). Se hai già acquistato 1-2 anni di AA, ma vuoi questa opzione per ottenere il rent-to-own, contatta l'assistenza e possiamo occuparcene. Il feedback è benvenuto nei commenti qui sotto.

OctaneRender su Renderfarm

Con la versione 4 fatta, uno dei prossimi aggiornamenti nella nostra lista a breve termine è una versione cloud con licenza basata sull'utilizzo (costruita su RNDR) per servizi di rendering di terze parti come Thinkbox, Zync e Pixelplow. Alcune di queste partnership possono essere annunciate da EOY.

OctaneRender 4 free Tier FAQ:

Una versione gratuita di Octane 4 verrà rilasciata con un nuovo livello di abbonamento, limitato a 2 GPU massimo e disponibile solo con alcuni plug-in.

Quando sarà rilasciata?

Puoi già utilizzare la versione completa di Octane 4 gratuitamente all'interno di Unity. Altri plug-in verranno implementati intorno al primo trimestre del 2019, poco dopo aver completato tutti i lavori sugli abbonamenti multipli ad accesso illimitato.

Quali plugin saranno supportati, oltre a Unity?

Blender è il prossimo. Stiamo esaminando applicazioni che sono gratuite, come Blender, per il livello gratuito, ma possiamo aggiungerne altri in futuro.

Se possiedo Octane o sono iscritto a un abbonamento mensile con un plug-in non incluso nel livello gratuito (come Rhino), posso anche aggiungere o utilizzare plug-in di livello gratuito insieme alle mie licenze a pagamento?

Si.

Le versioni future di Octane saranno supportate nel livello gratuito?

Per il 2018.1 e successivi, potrebbe essere necessario riconsiderare il limite delle 2 GPU come differenziazione dai livelli a pagamento. non ha senso quando due GPU forniscono da 800-1000 OB e da 22 GB a 50 GB di VRAM combinato:
4CEB213C-32E8-4BC1-B463-8D37B7060186.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao beppe
  • Amministratore
  • Immagine
  • Mac Os X 10.11.6 | Geforce GTX970 | GT 120 | 2x Xeon 2.26 | 16GB |MacPro 2009
  • Win 7 64 | 2x Geforce GTX780 | Quadro K620 | i5 3570k | 16GB | 1200W

beppeg4d

Re: OctaneRender 4 / All Access Expansion - FAQ

Messaggio da beppeg4d » 25/11/2018, 11:37

Lo sconto Black Friday scade Lunedi 26 Novembre, alle ore 9AM in Italia.
ciao Beppe
ciao beppe
  • Amministratore
  • Immagine
  • Mac Os X 10.11.6 | Geforce GTX970 | GT 120 | 2x Xeon 2.26 | 16GB |MacPro 2009
  • Win 7 64 | 2x Geforce GTX780 | Quadro K620 | i5 3570k | 16GB | 1200W

Rispondi