OctaneRender™ Standalone 4.02.1 [stabile 4.xx]

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beppeg4d
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OctaneRender™ Standalone 4.02.1 [stabile 4.xx]

Messaggio da beppeg4d » 19/02/2019, 19:43

Ciao a tutti,

Abbiamo trovato e risolto un piccolo numero di problemi dalla 4.02.

Si prega di essere consapevoli del fatto che NVIDIA sta ancora esaminando il problema dei driver 418.817418.91 che non funzionano con Octane. Abbiamo modificato i parametri di compilazione CUDA per correggere gli errori di collegamento riportati in precedenza, ma c'è ancora qualche problema nel driver che manda in crash i nostri kernel. Sembra che possano già avere una soluzione, ma ci vorrà un po 'più tempo per risolverlo.


Upgrade della Licenza

A meno che non si disponga di una licenza Studio subscription, sarà necessario aggiornare le licenze della versione 3 alla versione 4. Questo aggiornamento è gratuito e può essere effettuato tramite questi 4 passaggi:
Per utilizzare questa versione, è necessaria una GPU con compute model 3.0 o successiva. Il supporto per le GPU Fermi (come GTX 4xx e 5xx) è stato eliminato. Assicurati inoltre di utilizzare un driver della versione 387 o successiva e se stai lavorando su Mac OS che ha a un CUDA driver installato che supporti CUDA 9.1.

E se stai lavorando su Windows 7 o 8 ti consigliamo vivamente di aggiornare il tuo driver alla versione 417.22 o successiva. Questo driver corregge un problema in cui le chiamate della funzione API CUDA falliscono con l'errore 2 (memoria esaurita) anche se queste chiamate API non allocano alcuna memoria.)

In combinazione con i problemi sopra menzionati, al momento raccomandiamo l'ultimo driver della versione 417.x per Octane.



Cambiamenti dalla versione 4.02:
  • Corretta l’emissione quando usata con mix material.
  • Sistemato il valore volume step length che era incorretto quando alpha shadows è disabilitata.
  • Risolto un potenziale problema durante il rendering di oltre 256 istanze di volume.
  • Sistemata l'impostazione del formato pixel "Automatico" che caricava ancora immagini EXR float a 32 bit e immagini HDR a 16 bit.
  • Corretti i titoli delle finestre mancanti nelle finestre di dialogo Lua se i titoli delle finestre native sono disabilitati nelle preferenze dell'applicazione.
  • Risolta la rielaborazione della geometria quando la telecamera viene cancellata.
  • Risolte le modifiche al nodo di trasformazione che venivano ignorate quando esiste un linker tra esso e il nodo della geometria.
  • Corretto il network rendering con deep images

Download per utenti con licenza regular
OctaneRender for Windows (installer)
OctaneRender for Windows (zip)
OctaneRender for Linux
OctaneRender for Mac OS

Download per utenti con licenza Studio subscription
OctaneRender Studio for Windows (installer)
OctaneRender Studio for Windows (zip)
OctaneRender Studio for Mac OS
OctaneRender Studio for Linux

Download per utenti con licenza Creator (Enterprise) subscription
OctaneRender Creator for Windows (installer)
OctaneRender Creator for Windows (zip)
OctaneRender Creator for Mac OS
OctaneRender Creator for Linux

Download versione Demo
OctaneRender Demo version for Windows (installer)
OctaneRender Demo version for Windows (ZIP archive)
OctaneRender Demo version for Mac OS X (DMG image)
OctaneRender Demo version for Linux (ZIP archive)


Buon rendering,
OTOY Team
ciao beppe
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  • Immagine
  • Mac Os X 10.11.6 | Geforce GTX970 | GT 120 | 2x Xeon 2.26 | 16GB |MacPro 2009
  • Win 7 64 | 2x Geforce GTX780 | Quadro K620 | i5 3570k | 16GB | 1200W

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