CHIARIMENTI LICENZE

Discussioni relative alla versione Demo di OctaneRender™
Regole del forum
Per i nuovi utenti: questo forum è moderato. Il tuo primo post verrà visualizzato solo dopo che è stato valutato da un moderatore, quindi non apparirà immediatamente.
Ciò è necessario per evitare che questo forum venga inondato di spam.
Rispondi
Arch.MP

CHIARIMENTI LICENZE

Messaggio da Arch.MP » 03/02/2020, 15:49

Buongiorno a tutti, utenti e moderatori,
Scrivo questo post per cercare chiarimenti riguardo le licenze permanenti e le subscriptions.
Fino al 2019 esistevano le licenze perpetue della versione standalone (studio) e le licenze (sempre perpetue) dei vari plugins relativi ai software di modellazione.
(giusto? correggetemi se sbaglio, per favore)
Ora esiste la versione Enterprise e le subscriptions che hanno la peculiarità di dare accesso a tutti i plugins in un'unica soluzione di pagamento, ad abbonamento mensile o annuale, ma non si tratta piú di licenza perpetua.

Ora vorrei capire alcune cose:
1) le licenze perpetue acquistate in precedenza continuano a funzionare nonostante l'aggiornamento alle versioni 2020?
oppure é meglio non aggiornare e creare un nuovo account per poter utilizzare le nuove versioni?
leggo sul forum otoy che a termine del periodo di sottoscrizione abbonamento si torna comunque a poter utilizzare le vecchie licenze giá in nostro possesso, fino alla 4.05.
2) perché sul mio account nella sezione SUBSCRIPTION c'é scritto Paid up to (UTC) 2020-03-03 nonostante io non abbia mai aggiornato oltre la v4?
3) nella sezione download é possibile scaricare tutte le versioni, a prescindere dal fatto che sia stato stipulato o meno un contratto di abbonamento, ma le uniche versioni che si possono usare avendo le vecchie perpetue sono al massimo fino alla 4.05?
4) Io possiedo 2 Licenze STANDALONE e 2 plugin 3dsma e 2 plugin sketchup, vorrei sapere se posso continuare a utilizzare la versione 4.x con l'ausilio di un render node slave in rete utilizzando la seconda licenza.
Grazie a tutti.
|Opteron 32 cores | Gtx 1080 | Dell 34"|

Rispondi