Scheda grafica e Octane

Discussioni che riguardano GPU, drivers e soluzioni Hardware per OctaneRender™
Regole del forum
Per i nuovi utenti: questo forum è moderato. Il tuo primo post verrà visualizzato solo dopo che è stato valutato da un moderatore, quindi non apparirà immediatamente.
Ciò è necessario per evitare che questo forum venga inondato di spam.
Rispondi
62startrek

Scheda grafica e Octane

Messaggio da 62startrek » 22/09/2020, 21:17

Ciao a tutti. Scrivo qui sperando in un aiuto in quanto è difficile spiegarsi in inglese. Sono un utente C4D con versione S22. Ho un pc con le seguenti specifiche: MoBo ASRock X99 Fatal1ty, 64 GB RAM, WIN 10, scheda grafica GTX 1060 aggiornata con gli ultimi drive.
Ora: sapendo che la mia GTX potesse essere a rischio ho scaricato la demo di Octane e la demo funziona non bene, ma benissimo. Rincuorato procedo alla sottoscrizione del piano ma una volta installata la versione licenziata mi sono ritrovato con la sorpresona: "There is not CUDA device wich is supported by Octane Render". Octane inutilizzabile. Qualcuni mi può dire con quali schede grafiche è garantito il funzionamento di Octane? Intendo la 2020.1.5-R3 e cioè l'ultima versione stabile. Dopo aver buttato via 200 Euro vorrei cercare di avere delle garanzie prima di spenderne il triplo per una nuova scheda grafica. Grazie a chi mi sarà di aiuto

Rispondi